PlayStation punta ad espandere il suo mercato mobile

Le parole di Jim Ryan sono state le seguenti: “PlayStation ha un enorme catalogo di diverse IP che possono essere presentati come titoli mobile e che andranno a completare il parco titoli dei nostri giochi AAA.

PlayStation sembra voler puntare i propri interessi anche sul mercato mobile.

Tuttavia, gli ultimi risvolti ci indirizzano su un’unica strada: PlayStation potrebbe iniziare una nuova era in cui il mercato mobile verrà sfruttato nel migliore dei modi. (iCrewPlay.com)

Su altri media

art of rally Playstation Recensione – IN CONCLUSIONE. Anche su console Playstation, art of rally è davvero una perla indie, un racing che non può contare su licenze ufficiali o grafica iperrealistica ma che brilla per un gameplay incredibilmente convincente, una colonna sonora straordinaria ed un’estetica ispiratissima art of rally Playstation Recensione del piccolo gioiello racing firmato dal team di Funselektor che finalmente arriva anche sulle console di casa Sony dopo essere stato reso disponibile prima su PC e poi su Xbox e Switch. (Italia Top Games)

» Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 «. Vi ricordiamo che PS5 punta fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. (Spaziogames.it)

Ora, come rivelato attraverso la pagina ufficiale di PlayStation, la nuova promo della settimana riguarda Warframe, titolo d’azione in terza persona giocabile online, sviluppato e pubblicato da Digital Extremes per PS4. (Spaziogames.it)

Come ogni mercoledì il PlayStation Store si arricchisce di tante nuove promozioni che permettono di acquistare i giochi PS5 e PS4 a prezzi scontati. Inoltre siete ancora in tempo per poche ore per approfittare delle precedenti offerte (Multiplayer.it)

Per la prima volta in questo mese tuttavia, nella mattinata odierna, il gioiellino hi-tech è stato in vendita e ha accontentato (purtroppo) davvero pochissimi potenziali acquirenti. Di qui una semplice constatazione: chiunque non sia un cliente Prime avrà sempre scarsissime, se non nulle possibilità di conquistare la sua unità di prodotto. (OptiMagazine)

Da un po' di tempo a questa parte PlayStation condivide nuovi spot pubblicitari che incuriosiscono senza dubbio i giocatori. Durante lo State of Play dello scorso mese PlayStation ha pubblicato un nuovo spot incentrato sul gioco degli scacchi (Eurogamer.it)