Villa stregato da Guardiola | “Prevedeva tutto | anche prima della partita”

Zazoom Blog SPORT

Curiosamente, al termine di quella stagione venne ingaggiato Pep Guardiola.

In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010.

Quello che mi ha impressionato è la sua capacità di anticipare cosa sarebbe successo, pensavo di fare una cosa e lui l’aveva già capita, questo mi sorprendeva., già. Advertising. ItaSportPress : Villa stregato da Guardiola: 'Prevedeva tutto, anche prima della partita' - -

Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita” (Di martedì 6 aprile 2021) Il Manchester City va in cerca della semifinale di Champions League (Zazoom Blog)

Su altri media

La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. Il numero 1 del Napoli ha voluto esprimersi a favore dell’allenatore del Manchester City. Napoli, il presidente De Laurentiis ha voluto esprimersi sul pensiero di Josep Guardiola in merito a questa stagione “concentrata”: per il mister del Manchester City il sistema calcistico non sta considerando i calciatori come esseri umani ma come macchine. (il mio napoli)

Finalmente una persona intelligente e responsabile Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola (Tutto Juve)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)