Formula 1, Alonso: "Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo iridato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SPORT

Formula 1, Alonso dopo il terzo posto del GP del Qatar: “Nel 2022 posso competere per il Mondiale”.

“Sono sicuro di poter lottare per il titolo iridato nel 2022 – ha detto il pilota spagnolo riportato da Formula Passion – anche se in questo momento è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni […]“.

Fernando Alonso. L’Alpine vuole un 2022 da protagonista. L’Alpine vuole un 2022 da assoluta protagonista

Alonso: “Il podio è un sogno”. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota anglocaraibico della Mercedes, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Qatar. Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. (Newsf1)

Una prestazione da applausi che ha convinto anche altre leggende della Formula 1 come Alain Prost, oggi presente in qualità di direttore non esecutivo della squadra francese. È totalmente al servizio della squadra, ed è un ottimo aspetto per il team” (Virgilio Sport)

Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. Un podio dopo sette anni dà evidentemente una fiducia che, già di per sé non servirebbe a Fernando Alonso. (Motori News 24)

Terzo gradino, quello di bronzo, con Alpine che segna il primo traguardo podistico raggiunto dopo tanto tempo. È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. (Metropolitan Magazine )

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. SERGIO PEREZ Voto 7.5 Anche in Qatar Sergio segue il copione classico della sua stagione: brutta qualifica (stavolta addirittura fuori in Q2), grande gara di rimonta. (TheLastCorner.it)

Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. (F1inGenerale)