Formula 1, Alonso: "Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo iridato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SPORT

Formula 1, Alonso dopo il terzo posto del GP del Qatar: “Nel 2022 posso competere per il Mondiale”.

“Sono sicuro di poter lottare per il titolo iridato nel 2022 – ha detto il pilota spagnolo riportato da Formula Passion – anche se in questo momento è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni […]“.

Fernando Alonso. L’Alpine vuole un 2022 da protagonista. L’Alpine vuole un 2022 da assoluta protagonista

Alonso: “Il podio è un sogno”. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gran Premio del Qatar Ooredoo, sembra infatti appena uscito da una poesia dadaista per via della sua incomprensibilità semantica. In Qatar, con l’asfalto rovente da ridiventare liquido, gli pneumatici tendono a non avere vita facile (F1world.it)

Del resto, era da inizio maggio che Hamilton riusciva ad infilare due vittorie consecutive, e se c'è riuscito adesso un motivo forse c'è. Tra Interlagos e Losail ha salvato il salvabile, riducendo da 14 ad 11 i punti persi nello scontro diretto ricorrendo a Sprint Qualifying in Brasile e giro veloce in Qatar (Autosprint.it)

Mclaren: 5. Terzo fine settimana negativo per Mclaren, capace di piazzare una sola macchina a punti. Russell: 6. Fine settimana non certo esaltante per George, ma comunque tutto di attacco, nella speranza di piazzare la macchina a punti (Formula1 Web Magazine)

’è grande soddisfazione ed euforia all’interno del box Alpine dopo il Gp di Losail di domenica scorsa. Una prestazione da applausi che ha convinto anche altre leggende della Formula 1 come Alain Prost, oggi presente in qualità di direttore non esecutivo della squadra francese. (Virgilio Sport)

Pubblichiamo l’estratto dell’intervista telefonica. Ciao Carlo, prima di iniziare con il pagellone ti chiediamo una considerazione sulla gara. “Ha fatto una buona gara, è tornato in zona punti e questo è sempre ottimo per il morale (Positanonews)

Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. Un podio dopo sette anni dà evidentemente una fiducia che, già di per sé non servirebbe a Fernando Alonso. (Motori News 24)