Zaccheroni sul Milan: "Se vuoi ricostruire non vendi i pezzi migliori"

Zaccheroni sul Milan: Se vuoi ricostruire non vendi i pezzi migliori
Milan News Milan News (Sport)

Dà sicurezza alla difesa e non è facile fare il portiere ora in questo Milan".

Capisco quello che leggo: vogliono vendere.

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, fra le altre cose, ha parlato anche della gestione Elliott: "Come la vedo?

Ma il brand deve essere di qualità se ci vuoi guadagnare o non perdere.

Ne parlano anche altre fonti

"Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. (Udinese Blog)

Ora è un punto di riferimento, se si riparte sarà decisivo perché questa squadra ha soprattutto bisogno di un leader. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Ibrahimovic: "Lo adoro. (Milan News)

Una sorta di compromesso è inevitabile, nei rapporti, ma l’ingerenza no – dice Zaccheroni – .Toccava a Boban e a lui la responsabilità tecnica e qualcuno della dirigenza si è mosso senza avvertirli. Non mi sono mai permesso, per dire, di far giocare qualcuno senza l’ok dei dottori, anche se la pensavo diversamente. (Pianeta Milan)

Sto ricevendo tante chiamate messaggi di solidarietà dai Paesi dove ho allenato: Cina, Giappone, Emirati. Pian piano si è tornati alla normalità, invece questa situazione tragica e surreale sembra non aver fine. (TuttoUdinese.it)

Almeno si doveva avere la determinazione di fermarsi già la domenica dalla partita Parma-Spal sospesa e poi ripartita, era l’occasione. Ma i playoff no. (fcinter1908)

Questo, invece, il pensiero di Zaccheroni in merito al futuro in rossonero di Maldini: "Se ci sono state manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.