Zaccheroni sul Milan: "Se vuoi ricostruire non vendi i pezzi migliori"

Milan News SPORT

Dà sicurezza alla difesa e non è facile fare il portiere ora in questo Milan".

Capisco quello che leggo: vogliono vendere.

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, fra le altre cose, ha parlato anche della gestione Elliott: "Come la vedo?

Ma il brand deve essere di qualità se ci vuoi guadagnare o non perdere.

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. (Udinese Blog)

Se si vuole fare tornare il Milan alla sua grandezza in tempi brevi o medi, lui è indispensabile". In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo a gennaio, dopo sei mesi davvero complicati, ha lasciato la squadra rossonera. L’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato del modulo, il 4-2-3-1, che ha fatto svoltare i rossoneri, rimpiangendo Suso e Piatek. (MilanLive.it)

Questo, invece, il pensiero di Zaccheroni in merito al futuro in rossonero di Maldini: "Se ci sono state manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Milan News)

Pian piano si è tornati alla normalità, invece questa situazione tragica e surreale sembra non aver fine. Sto ricevendo tante chiamate messaggi di solidarietà dai Paesi dove ho allenato: Cina, Giappone, Emirati. (TuttoUdinese.it)

Capisco quello che leggo: vogliono vendere. “Come vedo la gestione Elliott? (Pianeta Milan)