Mtv Music Awards, rissa sfiorata sul red carpet: Conor McGregor tenta di aggredire il rapper Machine Gun…

Agli Mtv Music Awards, a Brooklyn, domenica scorsa, il campione dell’MMA, Conor McGregor, si è reso protagonista di un tentativo di aggressione nei confronti del rapper Machine Gun Kelly.

Da quanto si è appreso finora, McGregor gli avrebbe chiesto una foto, ma il compagno di Megan Fox gli avrebbe risposto male.

Rissa sfiorata sul red carpet.

A evitare il peggio, l’intervento degli agenti di sicurezza, che lo hanno bloccato e poi calmato

A quel punto il celebre lottatore gli ha lanciando il drink, poi ha cercato di colpirlo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)

LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy. LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza. (BlogLive.it)

Nonostante la recente sconfitta, Conor McGregor resta ancora in vetta alla classificata elaborata da Forbes degli atleti più pagati al mondo con la cifra record di 150 milioni di euro incassati nell'ultimo anno 14 settembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio Megan Fox è infatti dovuta intervenire per sanare una furibonda lite scatenatasi sul red carpet tra suo marito e il fighter irlandese Conor McGregor. (LaScimmiaPensa.com)

SALUTE — L'altra notizia è che McGregor, dopo essersi rotto la tibia a luglio nell'incontro perso contro Dustin Poirier, è tornato a camminare. Sarebbe un match tra leggende, con poca ambizione di scalare i ranking e tanta di fare show (La Gazzetta dello Sport)