Bridgerton | cattive notizie per le fan del Duca | non ci sarà nella seconda stagione

Bridgerton | cattive notizie per le fan del Duca | non ci sarà nella seconda stagione
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Netflix ha cancellato il nome di Johnny . ma attraverso la lente del capitalismo statunitense Non solonon rispetta i rapporti . che ha castato tre persone nere non presenti nel libro tutte come "," dando forma a un tossico .I titoli da scegliere sulle piattaforme di streaming se avete voglia di una serata non troppo impegnativa all'insegna della spensieratezza .Ci sono libri che raccontano le relazioni più appassionate e tempestose, a volte tragiche, in un modo così accurato da non volerli mollare più

Advertising. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addio al Duca di Hastings. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix). LEGGI ANCHE > Netflix dice addio a tre grandi serie tv. La seconda stagione della popolare serie tv targata Netflix perderà uno dei volti più amati dal pubblico. (Yeslife)

Advertising. cheipirigna : si ma se in Bridgerton 2 non ci sarà il duca io chi guarderò ?? Il contratto di Regé-Jean prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione. (Zazoom Blog)

La parte di Kate Sharma, la ragazza amata da Anthony, è andata all’attrice anglo-indiana Simone Ashley Una delusione per i fan del giovane attore diventato una stella proprio grazie al ruolo di Simon Basset nella fiction campione di ascolti. (Corriere della Sera)

Bridgerton 2, è ufficiale: ecco perché il Duca di Hasting non sarà nella seconda stagione. L'addio di Regé-Jean Page

Il Duca di Hastings non ci sarà più, ma sua moglie Daphne – interpretata da Phoebe Dynevor – continuerà a far parte dei protagonisti. Il personaggio del Duca di Hastings di Regé-Jean Page è stato un elemento chiave del successo di Bridgerton. (Velvet Cinema)

Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi? (SuperNews)

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. A “Variety” infatti l’attore ha spiegato: “Si tratta di un arco narrativo lungo una stagione (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr