Bridgerton | cattive notizie per le fan del Duca | non ci sarà nella seconda stagione

Netflix ha cancellato il nome di Johnny . ma attraverso la lente del capitalismo statunitense Non solonon rispetta i rapporti . che ha castato tre persone nere non presenti nel libro tutte come "," dando forma a un tossico .I titoli da scegliere sulle piattaforme di streaming se avete voglia di una serata non troppo impegnativa all'insegna della spensieratezza .Ci sono libri che raccontano le relazioni più appassionate e tempestose, a volte tragiche, in un modo così accurato da non volerli mollare più
Advertising. (Zazoom Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Addio al Duca di Hastings. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix). LEGGI ANCHE > Netflix dice addio a tre grandi serie tv. La seconda stagione della popolare serie tv targata Netflix perderà uno dei volti più amati dal pubblico. (Yeslife)
Advertising. cheipirigna : si ma se in Bridgerton 2 non ci sarà il duca io chi guarderò ?? Il contratto di Regé-Jean prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione. (Zazoom Blog)
La parte di Kate Sharma, la ragazza amata da Anthony, è andata all’attrice anglo-indiana Simone Ashley Una delusione per i fan del giovane attore diventato una stella proprio grazie al ruolo di Simon Basset nella fiction campione di ascolti. (Corriere della Sera)

Il Duca di Hastings non ci sarà più, ma sua moglie Daphne – interpretata da Phoebe Dynevor – continuerà a far parte dei protagonisti. Il personaggio del Duca di Hastings di Regé-Jean Page è stato un elemento chiave del successo di Bridgerton. (Velvet Cinema)
Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi? (SuperNews)
Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. A “Variety” infatti l’attore ha spiegato: “Si tratta di un arco narrativo lungo una stagione (leggo.it)