Bridgerton | cattive notizie per le fan del Duca | non ci sarà nella seconda stagione

Netflix ha cancellato il nome di Johnny . ma attraverso la lente del capitalismo statunitense Non solonon rispetta i rapporti . che ha castato tre persone nere non presenti nel libro tutte come "," dando forma a un tossico .I titoli da scegliere sulle piattaforme di streaming se avete voglia di una serata non troppo impegnativa all'insegna della spensieratezza .Ci sono libri che raccontano le relazioni più appassionate e tempestose, a volte tragiche, in un modo così accurato da non volerli mollare più

Advertising. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

Advertising. cheipirigna : si ma se in Bridgerton 2 non ci sarà il duca io chi guarderò ?? Il contratto di Regé-Jean prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione. (Zazoom Blog)

L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi? Queste sono state le parole di Luis Muriel su Instagram dopo la vittoria conquistata contro l’Udinese per 3-2 (match dove i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità). (SuperNews)

I fan di Bridgerton si mettano l’anima in pace e si preparino a dire addio all’amato duca di Hastings, colui che ha fatto impazzire letteralmente tutti nel corso della prima stagione. (Ciak Magazine)

Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. (GameGurus)