Bridgerton, cattive notizie per le fan del Duca: non ci sarà nella seconda stagione

Bridgerton, cattive notizie per le fan del Duca: non ci sarà nella seconda stagione
Teleclubitalia.it CULTURA E SPETTACOLO

Chi è l’attore di Bridgerton, il duca di Hastings. Sembra proprio che l’attore avesse firmato per un’unica stagione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean). continua a leggere su Teleclubitalia.it

Duca di Bridgerton nella seconda stagione. A renderlo noto l’account social di Netflix.

L’affascinante personaggio che nella prima stagione della serie su Netflix ha fatto impazzire centinaia di fan non ci sarà nella prossima stagione. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri media

Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. Queste sono state le parole di Luis Muriel su Instagram dopo la vittoria conquistata contro l’Udinese per 3-2 (match dove i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità). (SuperNews)

Il contratto di Regé-Jean prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione. In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”, si legge nel messaggio. (Ciak Magazine)

Bridgerton 2 | l'annuncio delude i fan | cosa succede

Bridgerton 2 sarà senza il Duca di Hastings: Regé-Jean Page non ci sarà. Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. (GameGurus)

Dal suo account, Regé-Jean Page ha pubblicato un messaggio di saluto e di ringraziamento:. L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

Advertising. CdT_Online : L'annuncio è stato dato da Netflix e Shondaland, la casa di produzione della serie - infoitcultura : Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram - Yogaolic : RT @SkyTG24: Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram - plenilounio : ok ma l’annuncio di dev patel come michael sterling quando ?? Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr