Donald Trump non molla la Casa Bianca: la FOTO del nuovo studio spiazza

BlogLive.it ESTERI

Uno di questi è una statuetta che raffigura la miniatura di Donald Trump

Altri dettagli rendono lo studio identico a quello che aveva alla Casa Bianca.

Donald Trump non si rassegna alla separazione dalla Casa Bianca dopo la sconfitta contro Biden, spunto una foto del suo nuovo studio che spiazza tutti. È noto a tutti che Donald Trump non abbia mai accettato di aver dovuto lasciare la Casa Bianca dopo aver perso le elezioni contro Biden. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. (ilmattino.it)

"Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico. (Sputnik Italia)

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)

• A destra: una foto del Mount Rushmore, dove Trump ha tenuto un comizio sempre lo scorso 4 luglio; le foto dei familiari, per lo più le stesse che erano esposte nell’ufficio ovale della Casa Bianca È la prima immagine della stanza dei bottoni da cui Trump sta cercando di scrivere il futuro partito repubblicano, dove incontra parlamentari o alimenta ambizioni politiche: per questo Politico ha deciso di osservare con attenzione — insieme a quattro ex funzionari della Casa Bianca — gli oggetti che l’ex presidente ha scelto per esporre la propria eredità politica agli ospiti. (Corriere della Sera)