Varco Valessini, incidente sul lavoro a bordo nave: ferito a una gamba operaio di 38 anni

Varco Valessini, incidente sul lavoro a bordo nave: ferito a una gamba operaio di 38 anni
LivornoToday INTERNO

Difficoltose, tuttavia, le operazioni per portare l'uomo a banchina, motivo per cui si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

L'uomo è stato imbracato dai volontari della Svs e fatto salire su una autoscala dei vigili del fuoco, poi il trasferimento in ospedale. Ancora un incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 7 giugno, a Livorno.

Il 38enne è stato quindi imbracato e trasferito sulla autoscala; poi, una volta a terra, è stato accompagnato al pronto soccorso di Livorno

Sul posto è quindi sopraggiunta un'ambulanza della Svs di Livorno con i volontari che hanno immediatamnete immobilizzato il lavoratore. (LivornoToday)

Su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione. Un uomo è morto sul lavoro a Nave, in provincia di Brescia. (Sky Tg24 )

Dalle prime ricostruzioni pare che si tratti di un operaio caduto nella tromba di un ascensore. I dati che riguardano i decessi per incidente domestico, stando al 2017 e secondo Ispesl, sono stati 8.000 (Il Caudino)

Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. (Today.it)

Incidenti sul lavoro, operaio muore mentre fa la manutenzione di un ascensore nel Bresciano

A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso (LaPresse)

Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze (LivornoToday)

Dalle prime ricostruzioni pare che si tratti di un operaio caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr