Incidente sul lavoro: operaio rischia la vita - Rovigo IN Diretta

Incidente sul lavoro: operaio rischia la vita - Rovigo IN Diretta
RovigoInDiretta.it INTERNO

I soccorsi del Suem sono arrivati immediati, ma è stato necessario chiamare l'elisoccorso per la violenza del trauma subito dall'operaio, trasportato in ospedale in codice giallo

L'uomo, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri e dello Spisal intervenuti poco dopo l'incidente, è caduto dal traliccio dove stava operando, rimanendo appeso alla fune di sicurezza, ma sbattendo con violenza il volto allo stesso palo. (RovigoInDiretta.it)

Su altre fonti

A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. Una donna di 60 anni è caduta dentro un tombino profondo circa tre metri, in via Trionfale a Roma. A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. (LaPresse)

Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze (LivornoToday)

(LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. Roma, 8 giu. (LaPresse)

Tragico incidente sul lavoro: operaio muore sul colpo

Questa mattina alle ore 11:30 circa a Pomezia in via Tito Speri, zona industriale, un romano di 49 anni, titolare di una ditta di costruzioni con sede legale a Grottaferrata, mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone di una ditta del posto preliminare allo svolgimento di alcuni lavori è precipitato a seguito del cedimento del tetto , spirando sul colpo. (TerzoBinario.it)

Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. (Today.it)

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr