Koke: "Il più forte tra Ibra e Giroud? Vi dico la mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioMilan SALUTE

Sul più forte tra Ibra e Giroud:. Koke, Ibra, Giroud. “Non so chi è più forte dei due.

Sulle difficoltà della partita:. “Abbiamo la fiducia che se lavoreremo tutti uniti potremo vincere la partita, questa è la chiave per uscire dal girone della morte.

Koke, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Atlético-Milan, ha presentato così il match contro i rossoneri.

Siamo un gruppo, dobbiamo giocare come tali e aiutarci gli uni con gli altri

Sul suo momento e su quello della sua squadra:. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. (MilanLive.it)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)