Sci, Sofia Goggia cade in Coppa del mondo: nessun danno

Sci, Sofia Goggia cade in Coppa del mondo: nessun danno
Più informazioni:
Corriere TV SPORT

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

Dietro di lei, sul podio, la tedesca Kira Weidle (1'45"88) e l'austriaca Ramona Siebenhofer (1'46"22).

Per l'Italia ottimo quarto posto della gardenese Nadia Delago, in 1'46"30, suo miglior risultato in carriera su una pista dove in Coppa Europa aveva vinto per ben due volte.

L'azzurra Sofia Goggia è caduta, senza subire danni, ma arrabbiatissima, mentre era al comando della discesa della Coppa del mondo a Zauchensee (Austria) e così ha lasciato strada libera al trentaquattresimo successo in carriera della svizzera Lara Gut-Behrami che ha vinto in 1'45"78. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Sul pendio austriaco trionfa la rossocrociata Lara Gut-Behrami al termine di una libera caratterizzata dalla caduta di Sofia Goggia, a podio anche la tedesca Kira Weidle e l’austriaca Ramona Siebenhofer (OA Sport)

Torna Bassino, mentre Shiffrin riposa e Vlhova pesca il 4 per cercare punti pesanti. Quello di domenica sarà un bel test in tal senso (NEVEITALIA.IT)

11.03 Sofia Goggia in piedi dopo la caduta:. 11.02 La caduta di Sofia Goggia:. 11.01 Riparte la gara con Petra Vlhova. 11.20 Altre immagini della caduta di Sofia Goggia:. Wypadek podczas zjazdu, Sofia Goggia straciła już wcześniej równowagę ale dała radę się uratować, niestety w późniejszym etapie kiedy chciała przejść na prawą nartę do lewego zakrętu upadła na prawą stronę ciała. (OA Sport)

Sci alpino, come sta Sofia Goggia dopo la caduta in Coppa del Mondo? "Dolorante ma per fortuna tutta intera"

Oggi pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto, vedendo un po' anche come sto” Dispiace perchè stavo andando forte, sono molto dolorante e ammaccata ma intera. (NEVEITALIA.IT)

Nadia Delago, la più piccola delle sorelle Delago, ha conquistato ad Altenmarkt il suo miglior risultato in carriera in Coppa del mondo con un prestigioso quarto posto nella prova vinta da Lara Gut. L’abbraccio con Nicol a fine gara? (Quotidiano.net)

La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica:. Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr