Dini (avvocato Semplici): «Leonardo crede tanto nel suo Cagliari»

Cagliari News 24 SPORT

Giulio Dini, avvocato di Leonardo Semplici, ha parlato del rapporto che il suo cliente ha creato con il Cagliari e la Sardegna. Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Ielpo, indimenticato portiere ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioCasteddu:. Mario, ti aspettavi di vedere il Cagliari così in basso? E’ un grandissimo allenatore e a Cagliari è un istituzione, avendo compiuto un miracolo calcistico straordinario. (Calcio Casteddu)

DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI. Entra in gioco la classifica avulsa, una sorta di mini graduatoria che stabilisce l’esatto ordine secondo determinati criteri. (Calcio Casteddu)

Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti Quando la situazione non è delle migliori, è normale cercare tutte le possibili soluzioni. (Calcio Casteddu)

La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A” L’avvocato Giulio Dini, procuratore del tecnico rossoblù, è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli (Calcio Casteddu)

Il centrocampista belga, che ha saltato per squalifica la gara vinta contro la Roma, è carico in vista del match contro gli azzurri. Dopo aver saltato per squalifica la partita vinta con la Roma, infatti, il ninja non vede l’ora di riprendere il suo posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Poche cose, calcio “pane e salame”, fatto di cose essenziali ma imprescindibili. Ha messo insieme sedici punti, Di Francesco solo quindici ma in 23 gare. (La Nuova Sardegna)