Inter, fra campo e mercato: i prestiti possono portare fino a 60 milioni nelle casse nerazzurre

TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratta degli introiti legati ai prestiti che potrebbero fruttare 60 milioni di euro.

Infine ci sono le situazioni legate a Gravillon al Lorient che vale 6 milioni, Dalbert al Rennes invece 12, 13.8 per Lazaro al Borussia Monchengladbach, 7 per Di Gregorio al Monza e 6.5 per Dimarco al Verona per un totale di 45 milioni di euro

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i primi nomi sono quelli di Joao Mario e Nainggolan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Fra i tanti giovani in prestito ci sono poi Pirola al Monza, Brazao all'Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia 3 I calciatori ceduti in prestito valgono 60 milioni di euro per l'Inter. (Calciomercato.com)

Il belga ha invece fatto ritorno al Cagliari, ma ci sono due ostacoli per la permanenza: il primo la salvezza del club sardo, il secondo l’ingaggio da 4.5 milioni. Il quotidiano torinese parte dai nomi di Joao Mario e Nainggolan, con il primo tornato allo Sporting Lisbona e con un valore a bilancio di circa 6.8 milioni che porta il club meneghino a puntare all'incasso di 10. (Fcinternews.it)

La sconfitta rimediata con la squadra di Ivan Juric complica il cammino verso la salvezza dei rossoblù. Sono sereno, cerco di dare il contributo alla squadra, ma si gioca in undici”, ha concluso Nainggolan (CIP)

In quel ruolo può darci più qualità tecnica rispetto a Duncan, il quale può fornire da parte sua maggiore aggressività. Ora continuiamo a puntare solo ed esclusivamente sul lavoro: l’ho ribadito ai ragazzi pure a fine gara“. (Calcio Casteddu)

Gli incassi più importanti arriverebbero dai riscatti di Joao Mario - 10 milioni se dovesse rimanere allo Sporting Lisbona - e Nainggolan , che se il Cagliari dovesse salvarsi potrebbe essere confermato in rossoblù ma dovrebbe rivedere l'ingaggio da 4,5 milioni. (Calciomercato.com)

Le operazioni di mercato sono rimandate a quando si saprà il budget da poter utilizzare per rinforzare la squadra. Il primo è tornato allo Sporting Lisbona dove sta facendo discretamente bene, a fine stagione il suo valore a bilancio sarà di circa 6.8 milioni, l’Inter ne vorrebbe intascare 10. (fcinter1908)