Supereroi stasera su Canale 5, trama e cast del film con Alessandro Borghi

Stasera 28 marzo su Canale 5 va in onda Supereroi: trama e cast del film con Alessandro Borghi diretto da Paolo Genovese. Supereroi è il film proposto da Canale 5 stasera 28 marzo in prima serata. La pellicola è un dramma romantico del 2021 di Paolo Genovese. Il lungometraggio è basato su un romanzo omonimo scritto ed adattato per il grande schermo dallo stesso regista. Trama e Cast del film. Trama di Supereroi Anna è una fumettista con un carattere particolare, e del tutto contraria alle convenzioni. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

La trama di Supereroi, il libro di Paolo Genovese che ha ispirato l’omonimo film su Canale 5 Supereroi è il romanzo di Paolo Genovese, pubblicato nel 2020 da Einaudi Editore, che ha ispirato anche l’omonimo film che andrà in onda stasera su Canale 5. (Fanpage.it)

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Borghi, i film e la carriera dell'attore (Sky Tg24 )

Supereroi è uno degli ultimi lungometraggi diretto da Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti, Immaturi – Il viaggio) con la sceneggiatura dello stesso autore insieme a Rolando Ravello (Il papa buono, C’era una volta il crimine) e Paolo Costella (Il principe di Roma, Gli anni più belli). (Cinematographe.it)

Pare che comunque lo stesso non ottenne lo stesso tipo di stima che invece suo padre era riuscito a ottenere Il film Gotti – Il primo padrino sarebbe stato realizzato nel 2018 e lo stesso tra l’altro avrebbe come attore principale, ovvero colui che detiene il ruolo di protagonista, John Travolta, visto che comunque lo stesso a quanto pare interpreta proprio John Gotti. (AnticipazioniTV.com)

Supereroi è una commedia romantica di Paolo Genovese, che nel 2021 ha conquistato i fan del genere grazie alla straordinaria coppia protagonista, formata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, due dei volti più amati del panorama cinematografico contemporaneo. (ComingSoon.it)

La storia vera di Supereroi film diretto da Paolo Genovese e che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca (Contra-Ataque)