Calciomercato Juve, scambio per Gosens: l'indiscrezione dalla Spagna

Juventus News 24 SPORT

Il tedesco sarebbe il profilo giusto per rinforzare il lato mancino dello scacchiere di Simeone, con i ‘Colchoneros’ che per abbassare le pretese dell’Atalanta (valutazione di almeno 30 milioni di euro) potrebbero tentare uno scambio mettendo sul piatto qualche contropartita tecnica

Come rimbalza dalla Spagna, precisamente dalla testata Todofichajes.com, l’Atletico Madrid avrebbe messo nei radar il laterale sinistro della ‘Dea’. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. (Ticinonline)

Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. (Stop and Goal)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale. (JuveLive)