Calciomercato Juve, scambio per Gosens: l'indiscrezione dalla Spagna

Calciomercato Juve, scambio per Gosens: l'indiscrezione dalla Spagna
Juventus News 24 SPORT

Il tedesco sarebbe il profilo giusto per rinforzare il lato mancino dello scacchiere di Simeone, con i ‘Colchoneros’ che per abbassare le pretese dell’Atalanta (valutazione di almeno 30 milioni di euro) potrebbero tentare uno scambio mettendo sul piatto qualche contropartita tecnica

Come rimbalza dalla Spagna, precisamente dalla testata Todofichajes.com, l’Atletico Madrid avrebbe messo nei radar il laterale sinistro della ‘Dea’. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, le parole di Zidane. L’allenatore del Real Madrid lancia messaggi criptici dalla Spagna in un momento importante per la sua stagione. La Juventus continua a monitorare Zidane in caso di addio con Pirlo: il tecnico francese lancia messaggi criptici sul futuro al Real Madrid. (Calcio mercato web)

Aguero, che lascerà il Manchester City, sembra sempre più lontano dalle idee di calciomercato della Juve. Le ultime. La Juve è sempre viva sul calciomercato e da qualche settimana ha messo gli occhi su Aguero, attaccante argentino che a giugno lascerà il Manchester City a parametro zero. (Juventus News 24)

Juve avvertita: «Riporto Ronaldo a Madrid»

Oltre a Zidane, il nome più caldo è quello di Allegri con cui pare ci siano stati anche dei contatti in questi giorni Sicuramente, uno dei più ambiti da Agnelli e company è Zidane. (Inews24)

Già, perché lasciare da vincenti, ha sempre un certo effetto, e il tecnico francese sarebbe tentato dal cominciare una nuova esperienza, su una nuova panchina, alla ricerca di nuovi stimoli. Zidane alla Juventus, calciomercato: la pista Zizou potrebbe accendersi da un momento all’altro in caso di esonero del Maestro. (JuveLive)

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr