Silvia Toffanin e il terribile dramma: “Ce l’ho fatta solo grazie a Pier Silvio”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”.

Proprio riguardo al suo programma di interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non ha parlato della perdita dell’amata mamma.

La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. (Yeslife)

Su altri giornali

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin Non sono mai state diffuse informazioni specifiche sulle cifre esatte che la presentatrice porta a casa con il suo stipendio. (Altranotizia)

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5, Verissimo con un doppio appuntamento. Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo. (Ck12 Giornale)

Da questo fine settimana il programma di Canale 5 andrà in onda il sabato e per la prima volta anche di domenica. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin: la rivalità con Barbara d’Urso. Silvia Toffanin, pronta per questa nuova avventura alla guida di Verissimo anche di domenica, ha spiegato che non sarà assolutamente rivale di Barbara d’Urso (SoloDonna)

Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr