Lukaku attende l’Inter e fa da consigliere a Ziyech per… il Milan – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

CONSIGLIERE – Romelu Lukaku attenda di tornare a Milano a vestire la maglia dell’Inter dopo un anno difficile a Londra con il Chelsea.

Intanto il belga però fa da consigliere anche a Ziyech, suo compagno al Chelsea.

L’Inter attende la prossima settimana per chiudere ufficialmente il colpo Romelu Lukaku.

Anche Ziyech lascerà il Chelsea con il Milan che ci prova, magari Lukaku ha parlato anche con il suo compagno»

Intanto però, come racconta Alessandro Sugoni a Sky Sport nell’appuntamento del Calciomercato, parla di un possibile scenario che riguarda il belga e Ziyech. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. (Calcio In Pillole)

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)