Bollette, in arrivo maxi aumento del 60% sulla luce

ZON ESTERI

Non torneremo ai prezzi di un anno e mezzo fa, ma almeno cercheremo di evitare certi picchi inaccettabili. Queste le parole di Roberto Cingolani, il ministro della Transizione ecologica. Il motivo di questa dichiarazione è l’ormai prossimo rialzo delle bollette sull’elettricità. Infatti l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente comunicherà la nuova tariffa dell’elettricità, che sarà più alta di circa il 60%. (ZON)

Su altri media

a a (Corriere dell'Umbria)

Secondo le stime di Facile.it a partire da ottobre la bolletta del gas per i clienti del mercato tutelato potrebbe aumentare fino al 120% arrivando a sfiorare, per la famiglia tipo, i 317 euro al mese. (La Voce di Rovigo)

ROMA, 29 SET - Con un intervento straordinario, ritenuto necessario per le condizioni di eccezionale gravità della situazione, l'Arera limita l'aumento dei prezzi dell'energia elettrica per le famiglie ancora in tutela e, pur rimanendo su livelli molto alti, evita il raddoppio. (L'Eco di Bergamo)

Secondo le stime di Facile.it a partire da ottobre la bolletta del gas per i clienti del mercato tutelato potrebbe aumentare fino al 120% arrivando a sfiorare, per la famiglia tipo, i 317 euro al mese. (Gazzetta del Sud)

In realtà, già con lo scorso aggiornamento del 1° luglio l’autorità dell’energia (Arera) era riuscita a rinviare di ulteriori tre mesi i rincari per gli utenti del mercato tutelato. (idealista.it/news)

Mutti: “Il Venezia è attrezzato per dire la sua in questa B estremamente competitiva”. vedi letture. Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoB.com, Bortolo Mutti, ha parlato così del Venezia, prossimo avversario del Cagliari: "Dopo la retrocessione la società ha cambiato tanto: dai dirigenti ai giocatori, passando per l’allenatore, Javorcic, che ha dato un’impronta diversa. (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr