C'è l'ok. Lo scambio Spinazzola-Politano s'ha da fare

ilGiornale.it SPORT

Tra Inter e Roma è chiusa la trattativa per portare Spinazzola (nella foto) a Milano e Politano nella Capitale.

L'adeguamento contrattuale già discusso non arriverà, il 4-4-2 lo taglia fuori dai piani di Pioli tanto che l'agente Mino Raiola sta già sondando il terreno per una nuova sistemazione.

Lo scambio s'ha da fare.

E per Politano si tratta di un ritorno alle origini, visto che è cresciuto e ha spiccato il volo proprio dal vivaio romanista. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. L'ex juventino sarebbe a Milano per sostenere le visite mediche, tanto quanto Politano sarebbe nella Capitale per il suo ritorno in giallorosso. (Redazione Sport Italia News)

L’Inter vorrebbe infatti condurre dei test fisici supplementari su Spinazzola ad Appiano Gentile, al proprio centro d’allenamento, prima di essere convinta di chiudere l’affare. Eppure, sembra non possa finire cosi: Secondo quanto riporta “Sky Sport”, lo scambio alla pari sull’asse Roma-Milano rischia di saltare. (Pianeta Milan)

A breve l’avvicinamento verso Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche. Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (RomaNews)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Il suo idolo è sempre stato Maradona, ma è sempre rimasto coi piedi per terra e ha una famiglia solida alle spalle, le parole di Buffetti. Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano ha detto sì a un quadriennale da 2 milioni. (Giallorossi.net)

Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. (CalcioMercato24.com)