Microsoft: Office e Windows fanno volare la trimestrale

Punto Informatico ECONOMIA

Le vendite OEM di Windows hanno portato entrate aumentate del 25% anno su anno, così come il comparto Azure è cresciuto del 13% e la famiglia Surface dell'8%.

Microsoft si è trovata posizionata ottimamente in mezzo a questo delirio ed ogni singolo asset ha potuto trarne giovamento.

Microsoft si dice pronta per il futuro, insomma, ma i numeri dicono che lo è anche per il presente

Le note liete sono su tutti i fronti, con Office e Windows a guidare la volata grazie a numeri che surclassano anche le aspettative degli analisti. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi anni è aumentata anche la domanda di personal computer, la maggior parte dei quali utilizza il sistema operativo Windows di Microsoft. (Milano Finanza)

L'ultima seduta a Wall Street si è conclusa con un calo dell'1,85% a 296 dollari per il titolo Microsoft Trimestrale Microsoft: le attese degli analisti. Gli analisti di Wall Street quindi sono ottimisti e hanno aumentato le stime riguardo la trimestrale di mercoledì e le prospettive per il futuro. (Investire.biz)

I ricavi sono migliorati del 21% a 97,045 miliardi di dollari (85,918 miliardi di euro). I ricavi tra ottobre e dicembre sono stati di 51,728 miliardi di dollari (45,797 miliardi di euro), in aumento del 20%. (CorCom)

(LaPresse) -“Nel primo trimestre dovremmo recuperare il livello di produzione pre- crisi”.Così il ministro dell’Economia Daniele Franco intervenendo a Telefisco, organizzato dal Sole24ore (LaPresse)

Secondo gli analisti, Microsoft festeggerà a dovere questa data, con il lancio di più prodotti nei prossimi mesi Il 18 giugno 2012 Steve Ballmer presentò Surface Pro e Surface RT, primi dispositivi della gamma. (DDay.it)

Ford Motor Company (NYSE:F) è la principale azienda fra le case automobilistiche legacy ad aver spinto molto sul settore delle auto elettriche; tuttavia, nonostante Ford miri a raddoppiare la produzione del suo pick-up F-150 Lightning, non può ancora competere con Tesla, come comunicato da Navellier agli investitori attraverso le sue Daily Market Notes. (Benzinga Italia)