Cagliari, chi sostituisce Augello con il Milan? L’ipotesi

Cagliari, chi sostituisce Augello con il Milan? L’ipotesi
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, oggi vi riportiamo chi potrebbe sostituire lo squalificato Tommaso Augello nella gara di San Siro contro il Milan Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri sta valutando al meglio i sostituti per i giocatori che non ha a disposizione, causa squalifica, per la gara del Meazza. Chi potrebbe sostituire il difensore classe 94′ Tommaso Augello nella partita contro il Milan? In questo momento sembra essere favorito il classe 2002 Adam Obert, il quale potrebbe occupare la zona di campo lascia scoperta dall’ex Sampdoria (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il giovane Ibrahim Sulemana, subentrato dalla panchina contro il Lecce, dovrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto dal tecnico degli isolani in vista del match contro il Diavolo. (Cagliari News 24)

Le ultimissime sulle scelte di formazioni di Pioli in vista di Milan-Cagliari: tante novità tra i rossoneri Sarà un Milan molto diverso dal solito quello che sabato sera affronterà il Cagliari a San Siro alla ricerca di punti che garantiscano l’aritmetica certezza del secondo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I rossoblù andranno in trasferta per cercare di trovare la salvezza tanto desiderata. (Cagliari News 24)

Pioli drastico: fuori 4 titolari (tra cui Theo e Leao) per scelta tecnica! La formazione

Probabile formazione Verso Milan-Cagliari: fuori Theo e Leao! Pioli cambia tantissimo (Milan News)

Stefano Pioli, negli ultimi giorni, viene accostato sempre più frequentemente al Napoli. I motivi sono molteplici. In primo luogo perché sembra in uscita dal Milan. Inoltre viene descritto come un tecnico aziendalista e di conseguenza potrebbe non soffrire più di tanto il noto "protagonismo" di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ci sarà anche il passaggio al 4-3-3 con l'inserimento di Musah in mediana assieme a Reijnders e a Bennacer e il tridente offensivo composto da Pulisic a sinistra, Chukwueze a destra e Giroud di punta; in difesa confermati solo Gabbia e Florenzi, con l'aggiunta di Thiaw al centro e di Kalulu a destra. (Milan News)