Scherzi a parte 2021 puntata 12 settembre: Orietta Berti vittima in diretta

Scherzi a parte 2021 puntata 12 settembre: Orietta Berti vittima in diretta
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata.

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani.

Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)

La notizia riportata su altri giornali

Qui non si tratta di fare i nostalgici visto che Scherzi a Parte in primis, stasera, come scritto in apertura, ha strizzato eloquentemente l’occhio al passato. carnefici nello scherzo ad Orietta Berti, come già scritto, però, presumibilmente registrato in precedenza. (Tvblog)

Scherzi a Parte ha posato il suo sguardo malizioso sulla povera Orietta Berti, che è diventata la prima vittima “d’onore” nella nuova edizione del programma di Canale 5. L’arrivo in studio. Lo scherzo si conclude per il meglio, con Orietta Berti che si ritrova nello studio di Scherzi a Parte tra applausi e risa. (Donna Glamour)

Tre dei quattro scherzi in programma nella prima puntata di Scherzi a parte 2021 sono andati in scena. Ad accoglierla, dopo non poche peripezie, ci saranno gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte. (Il Sussidiario.net)

Scherzi a parte, Gianfranco Vissani va su tutte le furie: «Non si scherza sul Covid»

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Con la complicità del suo compagno, Pietro Delle Piane, Antonella è stata messa in ‘trappola’ dagli autori della trasmissione e da Pietro. Enrico Papi è al timone del contenitore dedicato agli scherzi ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo. (Fidelity News)

Tra le prime vittime degli scherzi c'è stato lo chef Gianfranco Vissani che è andato su tutte le furie. È iniziata la nuova stagione di Scherzi a parte. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr