MN24 – Milan Mirante, cominciano i test d’idoneità sportiva – VIDEO

MN24 – Milan Mirante, cominciano i test d’idoneità sportiva – VIDEO
Milan News 24 SPORT

Antonio Mirante arrivato in questo momento al Centro Ambrosiano per i test d’idoneità sportiva con il Milan – VIDEO. Il nuovo acquisto del Milan Antonio Mirante ha cominciato in questo momento i test d’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano.

Il giocatore rossonero è arrivato in questi istanti

(Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. (Calciomercato.com)

Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. (Spazio Milan)

Juventus-Roma, manca solo Vina: rientrati gli altri nazionali. Allenamento nel pomeriggio

Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. (Milan News)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr