Atletica, Marcell Jacobs ancora attaccato dagli inglesi. Indagine del 'Times' alla ricerca (infondata) di prove sul doping

OA Sport SPORT

Il reportage prosegue gettando ombre sul nutrizionista Giacomo Spazzini, ex collaboratore di Jacobs oggi indagato per frode.

Marcell Jacobs si è sottoposto a tutti i controlli del caso prima, durante e dopo le Olimpiadi, palesando con i fatti la sua limpidezza sportiva

I due hanno tentato perfino di intercettare il velocista nel bel mezzo di un allenamento, ma Jacobs ha gentilmente declinato il faccia a faccia. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? Marcell Jacobs mette all'angolo Bolt: "Hai detto che avresti vinto tu? (LiberoQuotidiano.it)

Marcell Jacobs ne ha parlato diffusamente: “In tanti hanno fatto finta di non sapere nulla di me, soprattutto i miei amici rivali. Non tarda ad arrivare la risposta ai media britannici: “A Tokyo sono stato testato otto volte in dieci giorni, così come in tutte le mie gare della stagione (OA Sport)

L'AFFONDO — Usain Bolt, domenica scorsa, parlando da Dubai, ospite di sponsor personali nell’ambito dell’Expo, aveva dichiarato: "Mi è mancato non gareggiare all’Olimpiade. La frase, figurativamente tradotta dallo slang giamaicano, molto probabilmente aveva voluto significare: "Caro Jacobs, ci fossi stato io, a Tokyo non avresti certo vinto. (La Gazzetta dello Sport)

Il velocista ne approfitta per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe: "In tanti hanno fatto finta di non sapere nulla di me, soprattutto i miei amici-rivali. Marcel Jacobs, due volte campione olimpico, sui 100 metri e sul 4×100 e primatista europeo con 9’80’’ nella finale di Tokyo, ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Attenzione allo shampoo antiforfora, l'allerta dell'Unione Europea. L'ingrediente, o meglio la sostanza nociva altro non è che lo zinco piritone, principio attivo ormai presente da anni negli shampoo antiforfora. (Informazione Oggi)

Per me lui è un eroe e continuerò a stimarlo, spero di conoscerlo dal vivo", così il campione olimpico, Marcel Jacobs, mentre parla della sfida a "rubabandiera" per un evento di beneficienza lanciata all'ex campione dei 100 metri, Usain Bolt. (Corriere della Sera)