La piazza canta "Bella Ciao"

La Stampa INTERNO

La piazza si scalda ed è sempre più piena.

Si alza un coro e in migliaia intonano "Bella Ciao".

Lo avevano detto: "Sarà una data memorabile".

Video di Daniele Solavaggione

Ecco piazza Castello gremita di persone.

(La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

×. Cancellazione profilo. Sei sicuro di voler cancellare il tuo profilo? (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inizia così «la sardinata» in piazza Castello, con le parole del fondatore Paolo Ranzani. La prima a nominare il leader della Lega Matteo Salvini è Francesca, 22 anni: «No, non siamo seimila. (Corriere della Sera)

Torino si slega, Ignazio dice «sono contento di essere qui, l’odio oggi viene usato solo per coprire le vere problematiche di Torino e del Paese. Non ci sono squali,- dice – solo sardine strette strette per la democrazia». (Nuova Società)

Un evento Facebook che ha raggiunto più di 70mila partecipanti e la volontà di una manifestazione pacifica e senza bandiere di partito. Attese migliaia di persone questa sera, 10 dicembre, in Piazza Castello a Torino:. (Quotidiano Piemontese)

Torino, 35 mila sardine sotto la Mole per il falsh-mob in piazza Castello in riproduzione..... A un anno di distanza dalla prima piazza Sì Tav, a Torino si è ripetuto l'effetto società civile in campo: 40 mila persone in piazza contro il populismo e la politica dell'odio. (La Repubblica)

Il messaggio di Liliana Segre. “Un grande augurio alle Sardine, soprattutto ai giovani, la piazza è loro perché saranno le sentinelle della memoria“. Una data, quella scelta per la manifestazione delle Sardine a Torino, non affatto casuale. (Yahoo Notizie)