Annullata l’edizione 2021 del Salone di Ginevra

News Mondo ECONOMIA

L’edizione 2021 del Salone di Ginevra è stata annullata per la crisi finanziaria.

Per cercare di rilanciare l’economia degli organizzatori il Cantone di Ginevra ha messo sul piatto una cifra di 16,8 milioni.

La speranza è quella di poter tornare nel 2022 a poter ospitare la manifestazione che ha sempre portato milioni e milioni di persone in Svizzera.

GINEVRA (SVIZZERA) – L’edizione 2021 del Salone di Ginevra è stata annullata per gli effetti del coronavirus (News Mondo)

La notizia riportata su altri media

La Fondazione ha quindi deciso a favore della vendita di GIMS a Palexpo SA per garantire l’organizzazione regolare di un Salone Internazionale dell’Automobile a Ginevra. Continua a leggere. Continua a leggere. (Alla Guida)

Purtroppo, però, l’epidemia da Covid-19 fa saltare anche l’edizione 2021 che era già stata fissata dal 4 al 14 marzo prossimi. ’edizione 2020 del Salone di Ginevra, uno degli autosaloni più importanti al mondo è saltata quando già tutto era pronto a marzo, a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus (Tp24)

Per questo a Ginevra qualcuno ci potrebbe provare di nuovo, ridimensionandosi, in vista del 2022. Classico appuntamento a Ginvevra che salta anche nel 2021, ma sentiremo di certo parlare ancora di un Salone dell’auto internazionale "top", in Europa. (Automoto.it)

Le condizioni. La maledizione dell’edizione numero 90. Quella di quest’anno sarebbe dovuta essere stata l’edizione numero 90 del popolare salone svizzero. Il salone dell’auto elvetico bucherà anche l’appuntamento della prossima stagione: ufficiale infatti l’annullamento dell’edizione del 2021. (BlogLive.it)

Ti potrebbe interessare: Motor Show di Ginevra 2020 annullato: colpa del Coronavirus. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube In un annuncio, gli organizzatori hanno dichiarato di aver deciso di annullare il Motor Show di Ginevra del 2021, che era previsto per iniziare a marzo. (Notizieora.it)

Lo ha deciso la Fondazione organizzatrice, che ha anche decretato di non accettare il prestito dello Stato di Ginevra. Riproduzione riservata (Giornale di Sicilia)