Telegraph - La squalifica di Paratici duro colpo per il Tottenham

Tutto Juve SPORT

Dopo l'addio di Antonio Conte, un altro brutto colpo per il Tottenham, che, a detta del "Telegraph", sta passando uno dei momenti più difficili e delicati della sua storia: la squalifica estesa a livello internazionale all'ex ds della Juventus Fabio Paratici, attuale dirigente del club londinese, ha messo in grande difficoltà gli "Spurs", che non avrebbero al momento i fondi necessari per ingaggiare un altro top manager. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'esonero di Antonio Conte e la delicata situazione di Fabio Paratici sono gli ultimi episodi, il Tottenham è una vera e propria polveriera: nessuno è al riparo e, sottolinea il Telegraph, (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere della Sera con un articolo a firma di Monica Colomba parla di brusco declino di mister Mercato Fabio Paratici. (CalcioNapoli24)

"Questa delibera della commissione è stata presa senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte". (Tutto Napoli)

La Fifa ha deciso di estendere la squalifica imposta dalla giustizia sportiva italia inflitta a Fabio Paratici al resto dell'Europa. Pertanto il ds del Tottenham non potrà più svolgere le vesti di direttore sportivo del club. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da COPE il candidato principale sarebbe Ramon Plane (TUTTO mercato WEB)

Torino-Nzola: sul mercato si inserisce anche un club di Premier League. Le prestazioni del centravanti hanno attirato le attenzioni di altri club oltre ai granata, soprattutto dalla Premier League. (Calcio In Pillole)