Inter, Dzeko: "Non pensavo che il Napoli potesse andare così bene ma vogliamo vincere"

CalcioNapoli24 SPORT

Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dal ritiro di Malta: "Bisogna dare sempre tutto, quando perdi e quando vinci, conta sempre la squadra. Le cose individuali valgono meno di una vittoria della squadra. Io do sempre tutto me stesso. Non sono un giocatore che pensa solo a fare gol, penso al bene della squadra che quando vince mi rende contento. La partita contro il Napoli vale tre punti come le altre, non è importante l'avversario, ma un successo ci può dare tanta fiducia in casa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana (Inter-News)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

Il bosniaco non ha chiarito le sue intenzioni, ma l’Inter è consapevole della sua importanza in rosa. Rinunciare a Dzeko, quindi, potrebbe rivelarsi un errore anche se l’età del calciatore impone certamente una riflessione (Inter-News)

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)