Maradona, ecco la statua all'ingresso dello stadio: "La gioia raddoppia"

Maradona, ecco la statua all'ingresso dello stadio: La gioia raddoppia
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

Stamattina alle 13.30 in concomitanza con il primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino, la sua statua dedicata a Diego Armando Maradona sarà inaugurata nel piazzale antistante gli ingressi del settore Distinti dello stadio (ex San Paolo)

Per lo scultore Domenico Sepe è giunto il grande giorno.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha svelato che Gianni Infantino sarà presente alla gara di domenica tra Napoli e Lazio. Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha parlato alla trasmissione La città del pallone su Radio Kiss Kiss Napoli facendo un annuncio molto importante sulla gara di domenica tra Napoli e Lazio:. (Lazio News 24)

All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis. (NapoliToday)

Nessuna risposta, chiaramente, da parte del patron azzurro.- Tanti protagonisti presenti allo Stadio Diego Armando Maradona. l'ex Pibe de Oro moriva un anno fa. (Calciomercato.com)

Insigne ai tifosi: 'Domenica vi aspetto alle 19,15 per onorare Diego, la statua farà il giro del campo'

Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli si prepara per ricordarlo nello stadio a lui intitolato. (Corriere dello Sport.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "La morte di Maradona è un fatto, ma nessuno ce lo toglierà mai dal momento che è presente nella mente e nell'anima di tutti i napoletani. E' sempre magico quello che accade attorno a Maradona e sono convinto che anche tra cinquant'anni il nome di Napoli sarà associato a quello di Diego. (CalcioNapoli24)

Non c’è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà. Lorenzo Insigne attraverso un video messaggio apparso sui canali ufficiali del Napoli ha lanciato un invito ai tifosi azzurri in vista di Napoli-Lazio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr