Real, Marcelo salta il ritorno con il Chelsea? Sarà scrutatore in un seggio per l'Assemblea di Madrid

Calciomercato.com SPORT

Non sarà facile, per il Real Madrid, strappare la qualificazione a Stamford Bridge.

L'1-1 contro il Chelsea ha mostrato la solidità e il coraggio dei Blues, propositivi e decisamente più pimpanti dei Blancos.

I quali, al ritorno, fissato mercoledì prossimo, rischiano di fare a meno di Marcelo.

Il motivo risiede nelle elezioni dell'Assemblea di Madrid: El Mundo, infatti, svela come il terzino sia stato sorteggiato e convocato in un seguo elettorale, dove sarà scrutatore

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sul piatto quindi non solo un posto in Champions, ma anche il futuro di Gigio stesso Nelle prossime partite c'è molto in ballo, in particolare per Milan e Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

A suggello di tutto questo, ci sono le parole utilizzate dal Telegraph per descrivere la sua serata. Poche, ma significative: «Con il suo moto perpetuo, Kanté ha spostato il Chelsea in campo, letteralmente» (Undici)

Protagonista in negativo Timo Werner, che ha sciupato una palla gol, facendosi ipnotizzare da Courtois. A puntare il dito contro di lui anche la moglie del compagno di squadra Thiago Silva, in un video sui social. (Sport Fanpage)

E’ SILVA. Ormai il binomio Real Madrid-André Silva non è soltanto una suggestione. Infatti il club guidato da Florentino Perez è seriamente intenzionato ad acquistare André Silva per la prossima stagione. (Europa Calcio)

Tante le polemiche sul suo rendimento e tra i vari pareri apparsi sui social, a far discutere ce ne è uno molto importante: quello della moglie di. Thiago Silva. Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. (ItaSportPress)