Marcelo nominato scrutatore: a rischio il ritorno con il Chelsea

Calcio e Finanza SPORT

Al momento i documenti giustificativi sono stati respinti, ma il Real farà ricorso per far sì che Marcelo prenda parte al match.

Il laterale brasiliano è stato infatti nominato parte di un seggio elettorale durante le elezioni per l’Assemblea di Madrid, che si terranno martedì prossimo, 4 maggio.

Il Real Madrid potrebbe dover fare a meno di Marcelo nel ritorno della semifinale di Champions League contro il Chelsea (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Sul piatto quindi non solo un posto in Champions, ma anche il futuro di Gigio stesso Nelle prossime partite c'è molto in ballo, in particolare per Milan e Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Sembra incredibile, eppure N'Golo Kanté non è stato il giocatore che ha corso di più durante Real Madrid-Chelsea, semifinale d'andata di Champions League: secondo i dati rilevati dalla Uefa, è stato Jorginho a coprire la maggior distanza in campo (11.21 km), mentre il centrocampista francese è al secondo posto di questa particolare classifica (11.13 km). (Undici)

La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. (ItaSportPress)

La prima annata di Timo Werner in Inghilterra non è stata finora molto positiva. Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" (Sport Fanpage)

Infatti il club guidato da Florentino Perez è seriamente intenzionato ad acquistare André Silva per la prossima stagione. Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. (Europa Calcio)

Due gol, insomma, per arrivare sul podio dei più prolifici di sempre dietro a Leo Messi (a quota 120) e Cristiano Ronaldo (135). Quello che più impressione, però, è la pericolosità dell'attaccante francese ogni volta che si trova dalle parti dell'area avversaria (Sport Mediaset)