Real Madrid, Marcelo salta il Chelsea per fare lo scrutatore alle elezioni?

Tutto Juve SPORT

Il Real è allora al lavoro per risolvere un'assenza che sarebbe pesantissima, visto che il titolarissimo della fascia sinistra - Ferland Mendy - ha già saltato l'andata e non è certo il suo recupero per il ritorno.

L'obiettivo è quindi convincere il consiglio elettorale di liberare Marcelo in modo da poter viaggiare coi compagni, ma al momento i documenti sono stati respinti"

Marcelo potrebbe saltare il ritorno contro il Chelsea per un motivo poco convenzionale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva. L’Eintracht Francoforte a tre giornate dalla fine del campionato è in piena lotta Champions. Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. (Europa Calcio)

Quattro squadre (Atalanta, Milan, Napoli, Juventus) in 2 punti, con lo scenario finale ancora difficile da prevedere. Sul piatto quindi non solo un posto in Champions, ma anche il futuro di Gigio stesso (Liberoquotidiano.it)

Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" Una situazione mal digerita anche dalla moglie di Thiago Silva Isabelle, scatenata sui social. (Sport Fanpage)

La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. Tante le polemiche sul suo rendimento e tra i vari pareri apparsi sui social, a far discutere ce ne è uno molto importante: quello della moglie di. (ItaSportPress)

A suggello di tutto questo, ci sono le parole utilizzate dal Telegraph per descrivere la sua serata. Sembra incredibile, eppure N'Golo Kanté non è stato il giocatore che ha corso di più durante Real Madrid-Chelsea, semifinale d'andata di Champions League: secondo i dati rilevati dalla Uefa, è stato Jorginho a coprire la maggior distanza in campo (11.21 km), mentre il centrocampista francese è al secondo posto di questa particolare classifica (11.13 km). (Undici)