Spagna e Svezia, incubo Covid e polemiche a ridosso dell’Europeo.

CIP SPORT

Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti

La Svezia ha comunicato l’avvenuto contagio in poche ore di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg.

La Nazionale spagnola, ad esempio, non ha inoculato alcuna dose di vaccino in nessuno dei calciatori.

Venerdì comincerà ufficialmente Euro 2020 e, a pochi giorni dall’atteso evento, l’ombra del Covid-19 è tornata ad incombere sul mondo del pallone. (CIP)

Su altre testate

LA RISPOSTA DELL’OPPOSIZIONE. La risposta del portavoce al senato Andre Gil non si è fatta attendere. Secondo il quotidiano “Marca”, ha ricordato che i giocatori della nazionale spagnola sono riconosciuti come ambasciatori (CIP)

dvertisements. . . . Il Brasile va con super Neymar. E i giocatori dicono sì alla Coppa AmericaIl fuoriclasse del Psg segna e serve l’assist all’ex milanista Paquetà nelle qualificazioni mondiali. (HelpMeTech)

Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid-19: il giocatore è in isolamento. vedi letture. Dopo la positività al Covid-19 di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – La Santa Sede accoglie con soddisfazione il Rapporto Moneyval pubblicato in data odierna e l’incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa. (LaPresse)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Roma, 9 giu. (LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. (LaPresse)