Spagna e Svezia, incubo Covid e polemiche a ridosso dell’Europeo.

CIP SPORT

Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti

La Svezia ha comunicato l’avvenuto contagio in poche ore di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg.

La Nazionale spagnola, ad esempio, non ha inoculato alcuna dose di vaccino in nessuno dei calciatori.

Venerdì comincerà ufficialmente Euro 2020 e, a pochi giorni dall’atteso evento, l’ombra del Covid-19 è tornata ad incombere sul mondo del pallone. (CIP)

Su altre testate

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19. (Lazio News 24)

Le prossime gare in calendario vedono la Svezia impegnata con la Slovacchia il 18 e con la Polonia il 23 Svanberg è ora in isolamento e sarà costretto a saltare l'euro-esordio con la Spagna, in programma lunedì 14 giugno. (Tuttobolognaweb)

Roma, 9 giu. (LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. (LaPresse)

Qui Svezia – Svanberg positivo al covid

Il giocatore della Juventus, Kulusevski è positivo al Covid-19. La scoperta del caso di Covid-19 nella nazionale svedese è arrivato in seguito a sintomi lievi arrivati prima del match amichevole di oggi. (SuperNews)

Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid-19: il giocatore è in isolamento. vedi letture. Dopo la positività al Covid-19 di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (TUTTO mercato WEB)

Anders Valentin: «Questa mattina Dejan Kulusevski ci ha informato che aveva sintomi di raffreddore. Come riportato dalla Federcalcio Svedese sul proprio sito ufficiale, il giocatore della Juventus è in isolamento e salterà la prima gara di Euro 2020 contro la Spagna. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr