Juve, per Szczesny c'è luce dopo il buio totale. E adesso sfida la sua ex Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il buio, squadra e staff tecnico sono stati bravi a proteggere il loro estremo difensore tanto quanto lui ad azzerare i cattivi pensieri, ripartire e tornare a essere quella certezza che alla Juve. Con la Roma la sua partita

E adesso sfida la sua ex Roma. vedi letture. In attesa dei calciatori impegnati oltreoceano con le proprie nazionali, l’avvicinamento della Juventus alla fondamentale sfida di domenica sera entra nel vivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Penso di sì". Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. (Calciomercato.com)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. (GianlucaDiMarzio.com)

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)