Bremer: «Sogno la Champions ma adesso penso solo al Toro»

Bremer: «Sogno la Champions ma adesso penso solo al Toro»
Cronaca Qui SPORT

Nel mercato non si sa mai cosa può succedere, ma adesso sono concentrato soltanto sul Toro: la mia testa è tutta qui».

Secondo me può fare molto bene qui con noi, vuole una squadra fisica e ha idee molto precise».

Tra i pali ci sarà Milinkovic. «Vanja ha imparato molto da Sirigu, può darci una grande mano.

Sono due portieri diversi, con il serbo possiamo anche giocare da dietro perché è molto bravo con i piedi»

«Sono un giocatore molto ambizioso, il mio sogno è giocare la Champions un giorno. (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre fonti

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer (TUTTO mercato WEB)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. remer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions". Gleison Bremer è sempre più un pilastro del Torino. (Napoli Magazine)

Bremer: «Il Toro è il mio Brasile ma mi piacerebbe giocare in Champions»

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport dal ritiro del Torino: le parole del difensore. Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport: le parole del difensore granata. Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr