Risparmio di 2.5 milioni di euro, il Milan lavora alla cessione del calciatore

Spazio Milan SPORT

In casa Milan proseguono i contatti con la Roma per l’affare che porterebbe in rossonero Nicolò Zaniolo. L’accordo con il calciatore c’è già, manca da trovare quello con il club della Capitale. L’accordo si potrebbe trovare sulla base di uno scambio di prestiti che vedrebbe coinvolto anche l’esterno rossonero Junior Messias. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto anche sul tema cessioni in casa Milan. (Spazio Milan)

Su altre testate

Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma (ForzaRoma.info)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime Tony Sarnataro (CalcioNapoli1926.it)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

Redazione Il Milanista I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)