Tra vacanze e vaccino, scegliete il secondo: agenzia nelle Fiandre lancia appello |

+31mag.nl INTERNO

“I nostri piani di viaggio dovrebbero essere in funzione della vaccinazione e non il contrario”, ha detto a VRT il portavoce dell’agenzia Joris Moonens.

Inoltre, viene comunicata per tempo anche la data per il richiamo, per la maggior parte dei vaccini (eccetto Johnson & Johnson).

Sul sito web laatjevaccineren.be, le persone che vivono nelle Fiandre possono controllare l’ora in cui avranno diritto alla vaccinazione, in parole povere

Se la vacanza programmata di qualcuno si sovrappone con la vaccinazione contro il coronavirus, le persone sono invitate a vaccinarsi prima e ad adattare i loro piani di viaggio di conseguenza, dice VRT. (+31mag.nl)

Ne parlano anche altri media

Si sono aperte ieri a mezzogiorno le prenotazioni per le vaccinazioni ai fragili under 60, in particolare i cittadini di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo (ilGiornale.it)

Il target quotidiano potrà attestarsi sulla quota di 500mila iniezioni al giorno e anche superarlo. E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto (ilGiornale.it)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. Ora si sta lavorando per aggiornare il piano 2017-19, che prevede vaccini offerti gratuitamente e attivamente nei Livelli essenziali di assistenza. (Today)

L’implementazione del centro vaccini si è resa necessaria a seguito di alcuni disagi che si sono registrati per la particolare posizione del centro vaccini di via Ficara, sostanzialmente privo di parcheggi. (Il Capoluogo.it)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Metti il linguaggio di programmazione Python tra le tue skill con un investimento di pochi euro: 11 risorse, 15 ore di lezioni video e certificazione. (HelpMeTech)