Virtus Bologna, il trionfo e le scelte: sarà Sergio Scariolo a raccogliere il testimone da Sale?

Sportando SPORT

Percorrere la via a Sergio Scariolo o avviare un nuovo ciclo con lo scudettato Sale Djordjevic?

Basterà un tricolore, straordinario sotto ogni aspetto, a rimettere ogni cosa al suo posto?

Secondo quanto appreso da Sportando, già prima delle Finals LBA era ormai raggiunto l’accordo “sulla parola” tra la Virtus Bologna e Sergio Scariolo.

Le finali scudetto sono state il trionfo della Virtus Bologna e di Sale Djordjevic. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi grande merito anche a Paolo Ronci, all’Elena e a tutti i ragazzi che lavorano nei nostri uffici Bagno di folla all’aeroporto, poi una stagione trionfale prima dell’interruzione e adesso il trionfo. (Corriere della Sera)

Il classe ’99, cresciuto nella Cab Stamura, è stato tra i protagonisti indiscussi della cavalcata scudetto bolognese. – Il giovane anconetano ha trionfato con la Virtus Bologna. Nel trionfo della Virtus Segafredo Bologna, che dopo vent’anni è tornata a conquistare lo scudetto del Basket, c’è la firma a caratteri cubitali dell’anconetano Alessandro Pajola. (Youtvrs)

I polacchi del MKS Dabrowa Gornicza hanno ufficializzato l’accordo biennale siglato da Josip Sobin. (Sportando)

Un successo nazionale importante ma,per i più scettici di Segafredo Zanetti,un grande macigno per la credibilità del progetto. Un successo insperato nel suo epilogo, sorprendente non tanto per la vittoria in sé ma per come é avvenuta. (Pianetabasket.com)

Chiuso il rapporto con la Dinamo Sassari di Sardara una decina di giorni or sono, Gianmarco Pozzecco potrebbe vedersi concretizzare la pista che porta alla panchina del Casademont Saragozza di cui si parla da diverso tempo. (Pianetabasket.com)

In questa stagione – e in queste finals – è stato capace di giocate memorabili. Il tricolore verrà cucito sulle canottiere delle V nere di Bologna, a vent’anni di distanza dall’ultimo scudetto. (vivoperlei.calciomercato.com)