Juventus, deciso il futuro di Dybala: procuratore atteso in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

La prossima settimana sarà dunque decisiva per conoscere il futuro del giocatore argentino, e la sua volontà determinerà il risultato della trattativa

Settimana prossima infatti il procuratore dell’argentino Jorge Antun sarà in Italia per avviare le trattative per definire il nuovo contratto tra la Juventus e Paulo Dybala.

Vi svelo che…”. Juventus, i bianconeri vogliono il rinnovo di Dybala. La Juve avrebbe deciso il futuro di Paulo Dybala, attualmente infortunato ma che presto tornerà in gruppo. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Infortunio Dybala: i tempi di recupero. Un motivo di distrazione dopo l'infortunio muscolare avvertito in allenamento nelle ultime ore. Anche per questo motivo il tecnico toscano sta spingendo per un suo rinnovo contrattuale. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions. In chiusura due operazioni di mercato che vedono protagonisti Dybala e Locatelli. (JuveLive)

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

C'è qualcosa che non torna". vedi letture. A dire la sua sul mercato della Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Marcello Chirico: "Pjanic vuol tornare alla Juve, Allegri vuole Pjanic, la Juve non ha molti soldi ma se fanno una buona offerta tornerà. (TUTTO mercato WEB)

La richiesta iniziale di Dybala sarebbe di addirittura 12 milioni, ma difficilmente la Vecchia Signora si spingerà oltre Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. (Fantacalcio ®)