Juventus, deciso il futuro di Dybala: procuratore atteso in Italia

CalcioToday.it SPORT

La prossima settimana sarà dunque decisiva per conoscere il futuro del giocatore argentino, e la sua volontà determinerà il risultato della trattativa

Settimana prossima infatti il procuratore dell’argentino Jorge Antun sarà in Italia per avviare le trattative per definire il nuovo contratto tra la Juventus e Paulo Dybala.

Vi svelo che…”. Juventus, i bianconeri vogliono il rinnovo di Dybala. La Juve avrebbe deciso il futuro di Paulo Dybala, attualmente infortunato ma che presto tornerà in gruppo. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio ®)

Dybala sfoggia la seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22: ecco le immagini della Joya – . Paulo Dybala sfoggia la nuova seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22. Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia (Juventus News 24)

Il club neroverde ha un'offerta dall'Arsenal ma il giocatore vorrebbe giocare la Champions e in particolare vorrebbe approdare alla Juventus Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Il procuratore sarà in Italia nelle prossime ore. Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. vedi letture. Si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Dove eravamo rimasti con domanda e offerta? Come vi abbiamo anche anticipato stamattina, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala riprenderà la prossima settimana quando il procuratore dell'argentino Jorge Antun sarà in Italia per riallacciare i dialoghi col club bianconero, dopo il raffreddamento della situazione durante l'ultima difficile stagione. (ilBianconero)

Il club bianconero, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è pronto a definire il rinnovo contrattuale dell’argentino, attualmente in scadenza nell’estate 2022. La Juve non ha alcuna intenzione di perdere Paulo Dybala (Calcio News 24)