Cristiano Ronaldo e ten Hag s'ignorano, il Manchester United crolla contro il Brighton

Fanpage.it SPORT

Nessuno sguardo tra lui e ten Hag come al solito inflessibile davanti alla panchina.

Il pubblico nonostante tutto ha applaudito prima il tecnico e poi Ronaldo al momento del ritorno negli spogliatoi

Cristiano Ronaldo e ten Hag s’ignorano, il Manchester United crolla contro il Brighton Esordio da incubo per ten Hag in Premier League, con il Manchester United ko in casa contro il Brighton.

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo (News Sportive)

Solo 37' per CR7. vedi letture. Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno ha pure etichettato la divisa come “aspirante Norwich” Un altro ha replicato: "La nuova terza maglia del Manchester United è vile quanto la prestazione della squadra". (DerbyDerbyDerby)

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Ten Hag ha chiarito più volte che non è in vendita ma lo United potrebbe usarlo come merce di scambio (Direttagoal.it)

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. (Ticinonline)

Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti. (Fcinternews.it)