Covid | Draghi verso la linea dura Niente spostamenti fino al 31 3

Covid | Draghi verso la linea dura Niente spostamenti fino al 31 3
Zazoom Blog ECONOMIA

E indipendentemente dall'area di rischio, quindi anche tra regioni gialle Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop aglitra Regionial 31 marzo.

Covid, Draghi verso la linea dura Niente spostamenti fino al 31/3 (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Se nella prima parte dell’epidemia tutti i Paesi erano disposti a pagare oro per le mascherine, a settembre forse si sarebbe potuto evitare di sborsare l’incredibile cifra di 1,05 euro cadauna per le stesse mascherine che l’azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord» di Pesaro ha pagato 37 centesimi. (Lanuovasavona.it)

Piano vaccini, ipotesi modello inglese per il governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Mentre AstraZeneca annuncia un nuovo taglio di dosi, che per l'Italia sarà pari al 10 - 15% di quelle preventivate, e le Regioni premono per un 'deciso cambio di passo' nella campagna vaccinale , . (Zazoom Blog)

Il presidente Usa, Joe Biden, ha messo sul piatto 4 miliardi di . riotta : Ho consigliato al premier #Draghi e a tutti i suoi ministri di non ascoltare gli old media e di dotarsi subito di… - matteosalvinimi : Il premier Draghi durante il suo primo intervento ha chiesto una politica europea dei rimpatri, penso che la sua li… - NicolaPorro : Archiviare il modello cinese e i lockdown paternalisti. (Zazoom Blog)

Piano vaccini | Draghi vuole importare modello inglese Ecco come funziona

Un modello, quello italiano, che finora non è mai realmente stato messo in moto e che diventa l'assoluta priorità per l'ex governatore della Bce. Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni”, ha evidenziato (Gazzetta del Sud)

VIDEO - Rezza: "Da Draghi scossa all'Europa sui vaccini" Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni". (Yahoo Notizie)

Un, quello italiano, che finora non è mai realmente stato. In questo momento il problema è soprattutto la scarsità di vaccini, ma manca anche la velocità - Ciro_Scg : RT @GiovaQuez: 'Cambia totalmente' il piano vaccini (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr