De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter era costruita ed allenata bene, ma mantenere certi standard è sempre difficile.

Ma penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non era scontato.

Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi

Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo.

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Fantacalcio.it)

La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 Il Real Madrid ha battuto lo Sheriff Tiraspol 0-1 in trasferta in Youth League. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni di Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha ancora un paio di dubbi. CARICA – Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.45. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi, per qualificarsi con una giornata di anticipo, deve battere lo Shakhtar e sperare che il Real non perda contro lo Sheriff (Sky Sport)

POSSIBILI SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk, questi gli aggiornamenti sulla possibile formazione da parte dell’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «Domani sarà una partita importantissima e l’Inter ci proverà con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. (Inter-News)

Queste le prime parole del tecnico: "Domani sarà una gara difficile per tanti motivi, affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori forti che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà tanto entusiasmo come domenica contro il Napoli. (fcinter1908)