De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato"

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter era costruita ed allenata bene, ma mantenere certi standard è sempre difficile.

Ma penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non era scontato.

Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi

Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo.

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le prime parole del tecnico: "Domani sarà una gara difficile per tanti motivi, affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori forti che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà tanto entusiasmo come domenica contro il Napoli. (fcinter1908)

Ok anche Dzeko, a cui è stato applicato un cerotto alla testa in seguito alla botta con Ospina. Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)

Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar Donetsk, la conferenza stampa di De Zerbi

ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. (Inter-News)

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato O meglio, la sento sempre, anche in campionato. (Fantacalcio.it)

Le merengues, dunque, salgono a quota 10 punti in classifica agganciando l’Inter di Cristian Chivu al primo posto. Tra poco, gara importantissima per la squadra di Chivu (segui live). SUCCESSO − Il Real Madrid ha vinto sul campo dello Sheriff Tiraspol per 0-1 grazie alla rete di Bruno Iglesias Lois. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr