De Laurentiis: "Osimhen a mezzo servizio per due anni"

Metropolisweb SPORT

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’inaugurazione del villaggio “Race for the Cure”, in Piazza Plebiscito.

“Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno”.

Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell’idea che ci vorrebbe uno psicologo.

Parlando della possibile asta internazionale che potrebbe portare Osimehn verso la Premier League, De Laurentiis ha detto: “Ogni campionato è diverso, ogni squadra si modifica nel corso della preparazione: è sempre un’incognita. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli in attacco potrebbe cambiare tutto. De Laurentiis si interroga sul da farsi ed in vista della prossima stagione potrebbero esserci avvicendamenti interessanti nel reparto avanzato. (CalcioToday.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

I Gunners si sarebbero fatti avanti con un'importantissima proposta economica per il bomber nigeriano, rispedita però al mittente dal Napoli. L'Arsenal fa sul serio per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Questa è una frase pronunciata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stata commentata da La Gazzetta dello Sport: "Resta perché non è stato ancora valorizzato oppure va via perché non è stato protagonista sino in fondo. (Napoli Magazine)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha provato a immaginare che mercato sarà Altro giro altra corsa. (Tutto Napoli)

Tutti i dettagli. "Oltre all’interesse del Manchester, per Osimhen c’è stata un’offerta di grande spessore: quella dell’Arsenal. L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen (CalcioNapoli1926.it)