Dove allenerà Sarri? La Roma è data a quota 3,50, ma c'è anche l'ipotesi del ritorno a Napoli

IlNapolista SPORT

“Potrebbe essere il coniglio dal cilindro del presidente De Laurentiis tra qualche tempo”. Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus.

Ma tra le possibilità, al secondo posto, c’è anche un clamoroso ritorno a Napoli.

Magari potrebbe essere il coniglio dal cilindro del presidente Aurelio De Laurentiis fra qualche tempo”.

Le ultime indiscrezioni infatti riportano come il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità ai giallorossi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ci vuole bene, non dovevano trattarlo così“. Dopo l’esonero dalla Juve, Maurizio Sarri è tornato nella sua villa nel Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, tra Arezzo e Firenze. «Veniva al bar, caffé e sigaretta, conosceva tutti i giocatori della zona, li guardava al computer, li studiava uno a uno». (ilnapolista)

Ecco quanto evidenziato da CN24: "Sarri sedotto e abbandonato dalla Juventus, sbagliato il progetto iniziale. Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Non è però da escludere che Paulo Fonseca, attuale allenatore della Roma, strappi la riconferma nonostante un’annata piuttosto deludente. Il ritorno a Napoli sarebbe però clamoroso. (Viola News)

Non puoi urlare a CR7 'due tocchi, due tocchi' e poi non avere il coraggio di tenerlo fuori 3 partite. In questo momento la vittima è Sarri, certo la testa sul ceppo se l'è messa da solo. (Tutto Juve)

Dopo l’esonero dalla Juventus, Maurizio Sarri è tornato nella sua villa nel Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, tra Arezzo e Firenze. «Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». (AreaNapoli.it)

Un amico mio, molto fidato mi ha assicurato che ci sono stati già dei contatti tra Maurizio Sarri ed il Napoli, dopo l'esonero della Juventus, è una persona molto credibile. Inoltre aggiunge: "Ho letto un giornale inglese, dopo il disastro di Barcellona, diceva che Koulibaly valga venti milioni in meno. (AreaNapoli.it)