Conte, tanta voglia di Juve. La posizione del club e quella di Allegri

Juventus News 24 SPORT

Antonio Conte non ha mai nascosto la possibilità di tornare un giorno ad allenare la Juve: la situazione e la posizione di Allegri Tra Antonio Conte e il Tottenham si respira ormai aria di rottura, specialmente dopo il duro sfogo avuto dal tecnico salentino dopo il pareggio beffa contro il Southampton. Le idee per il futuro sarebbero due: un altro anno sabbatico, così da riordinare le idee e trascorrere del tempo al fianco della famiglia, o ricominciare in estate con un nuovo ma più stimolante progetto rispetto a quello che gli hanno presentato gli Spurs. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma chi potrebbe prenderlo in Italia? A lui pensano quattro club in particolare: Inter, Juve, Milan e Roma. CdS – Conte vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Tottenham: viva l’opzione Inter, Inzaghi in bilico (Inter News 24)

I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. (Periodico Daily)

Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. Ad interpretare Antigone nella rappresentazione sarà Elisabetta Mercadante (Caserta Web)

Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . Come riporta il Daily Mail, infatti, la dirigenza del club inglese starebbe già trattando con Conte la risoluzione del contratto, che è in scadenza a giugno. (Tuttosport)

Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. (Fcinternews.it)

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. (Tutto Juve)