BRASILE: IL CRUZEIRO DI RONALDO TORNA IN SERIE A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Cruzeiro , di proprietà di Ronaldo il Fenomeno, è stato promosso nella Il Cruzeiro , di proprietà di Ronaldo il Fenomeno, è stato promosso nella prima divisione brasiliana dopo aver trascorso tre anni in Serie B. La squadra del Belo Horizonte, uno dei club storici del Brasile, ha ottenuto la promozione aritmetica grazie alla vittoria casalinga per 3-0 contro il Vasco da Gama. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

1 di 5 Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)

Poi Milan, Barcellona e tutti gli altri (Sky Sport)

Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. 20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)