Chiavetta USB e ciondoli anti-5G: venditori online a caccia di creduloni

Una banale chiavetta USB da 128 MB venduta a 340 sterline. La chiavetta USB ha un nome molto altisonante: 5GBioShield.

Una chiavetta USB e una serie di accessori da indossare, come ciondoli e braccialetti.

L'idea di tali prodotti è semplice: indossati oppure inseriti nel computer possono evitare che i campi elettromagnetici influenzino l'organismo.

Fermo restando che alcun effetto dannoso da parte dei campi elettromagnetici non è mai stato dimostrato. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

La chiave USB 5GBioShield ripristina la coerenza della geometria degli atomi, che fornisce una perfetta induzione per le forze vitali, creando una coerenza cardiaca, tramite supporto plasmico e interattività. (Money.it)

Una banale chiavetta USB venduta come “scudo contro il 5G” a 370 euro. E’ il caso del “5GBioShield“, un fantasioso dispositivo che proteggerebbe gli utenti dalle temutissime radiazioni emesse dalle antenne 5G. (Inews24)

Invece è uguale alle altre pen drive. Con una pubblicità simile, un po’ incomprensibile, chi non la comprerebbe, arrivando anche a sborsare più di 300 euro? Per l’esattezza, il costo è di 283 sterline, pari a circa 315 euro. (il Giornale)

Si tratta di un dispositivo che a detta del produttore sarebbe il risultato della tecnologia più avanzata attualmente disponibile per il bilanciamento e la prevenzione degli effetti di questa nuova tecnologia. (Zazoom Blog)

Si tratta di un pennino USB con appena 128 MB di spazio di archiviazione che viene venduto a 340 sterline (circa 380 euro), una soluzione che sarebbe stata “raccomandata da un membro del comitato consultivo 5G del Consiglio comunale di Glastonbury, che ha richiesto un’indagine sul 5G”. (TuttoTech.net)

Blocchiamo il 5G con la forza dell’USB. “Una chiavetta per domarlo, una chiavetta per trovarlo, una chiavetta per ghermirlo e nel buio incatenarlo”. Dal Regno Unito arriva però un metodo ultra certificato, confermato al 100% dall’Università di Gabicce Mare, per bloccare le dannose radiazioni: una chiavetta USB anti 5G. (Tech Princess)