ATP Miami: Rublev ferma Korda, per il russo prima semifinale in un ‘1000’

Ubi Tennis SPORT

La semifinale tra Andrey Rublev e Humbert Hurkacz (venerdì notte alle 01 su Sky) ha un solo precedente che fu vinto dal polacco lo scorso anno al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia

Due game più tardi tuttavia, la grande solidità di Rublev gli ha procurato tre set point sullo 0-40, ed il terzo è stato quello buono.

[…] Ho perso contro Roberto [Bautista Agut] 6-3 6-3 solamente due settimane fa, Jannik sta battendo tanti giocatori, anche Top 10 credo. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Il polacco attende il vincente della sfida tra Rublev e Korda in campo questa notte. Dopo Zverev, Medvedev nella notte, anche Tsitsipas abbandona il primo Master della stagione ai quarti. (Virgilio Sport)

Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami. (Tennis Fever)

Nel torneo femminile la finale sarà tra l'australiana Ashleigh Barty e la canadese Bianca Andreescu. TENNIS Miami, Sinner in semifinale contro Bautista Agut. (ilmessaggero.it)

Nell'altro lato del tabellone invece venerdì 2 aprile alle 19 il giovane tennista italiano Jannik Sinner, alla prima semifinale in un Master 1000 della carriera, sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. (Sport Fanpage)

Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale. Orro e compagne hanno vinto 3-1 (25-19, 25-22, 18-25, 25-15) e festeggiano dunque l’accesso in semifinale dove incontreranno Novara. (SuperNews)

Il polacco ha infatti fatto sua, a sorpresa, la seconda semifinale del torneo della Florida sbarazzandosi di Andrey Rublev (8) con il punteggio di 6-3 6-4 in appena 1h28'. Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami. (RSI.ch Informazione)