ATP Miami: Tsitsipas sprecone, Hurkacz vola in semifinale

Ubi Tennis SPORT

Il match. La partenza di Tsitsipas è stata di quelle che non perdonano: centratissimo, molto determinato, è andato via come un razzo.

Lui ha giocato sempre al massimo, è stato sempre attentissimo e poi alla fine ha fatto un buonissimo tie-break

Sonego è stato bravo a optare per un approccio a “trazione anteriore” quando ha visto che sugli scambi da fondo Tsitsipas riusciva a comandarlo con il passare dei colpi. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

LE DUE SEMIFINALI. Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale. (SuperNews)

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami. L’esclusiva del torneo della Florida è del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch. Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. (Tennis Fever)

Nell'altro lato del tabellone invece venerdì 2 aprile alle 19 il giovane tennista italiano Jannik Sinner, alla prima semifinale in un Master 1000 della carriera, sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. (Sport Fanpage)

Per il 24enne si tratta della seconda finale di un Masters 1000, la prima però in singolare (aveva già disputato e vinto il doppio di Parigi del novembre scorso) Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami (RSI.ch Informazione)

Il polacco attende il vincente della sfida tra Rublev e Korda in campo questa notte. Dopo Zverev, Medvedev nella notte, anche Tsitsipas abbandona il primo Master della stagione ai quarti. (Virgilio Sport)

TENNIS Miami, Sinner in semifinale contro Bautista Agut. Nel torneo femminile la finale sarà tra l'australiana Ashleigh Barty e la canadese Bianca Andreescu. (ilmessaggero.it)